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Academy Gold
L'Imprendipromotore Academy GOLD si rivolge a tutti coloro i quali intendono cominciare un processo di trasformazione da consulenti finanziari ad imprendipromotori.
Task Force
Consulencer è quel professionista che ha avuto la capacità di diventare, tramite la propria competenza, la sua proprietà intellettuale, una persona di riferimento per una nicchia specifica di mercato, per un segmento specifico di mercato.
Soffermarti sugli insuccessi lavorativi danneggia la tua impresa di consulenza finanziaria. E se ti dicessi che vale anche per i successi? Leggi e scopri perché.
Imparare a gestire il nostro stato mentale dopo una situazione di successo o di insuccesso è fondamentale in ogni aspetto di vita. Ma a livello professionale, questo fa la differenza nel percorso di sviluppo del proprio business.
Team virtuali per consulenti finanziari
Quante volte avresti voluto essere attorniato negli uffici dove hai il campo base, da colleghi che avessero la tua stessa sensibilità? E allora, perché non cominciare a costituire dei team virtuali?
Customer Experience
Chi "vende" l'invisibile dovrebbe costantemente interrogarsi su questo: ma perché quella persona, nonostante tutto, continua a stare con me?
I 4 errori da evitare per non fallire nella tua missione più importante: acquisire i clienti potenziali
Definire nel dettaglio la giusta strategia con cui avvicinare il tuo target, farlo cadere nella tua rete aziendale e renderlo partecipe di un’esperienza è fondamentale per determinare, nel tempo, la salute della tua impresa di consulenza finanziaria.
Works – la definizione dei processi
Il Consulente finanziario vende tempo. Andare a leva con il tempo vuol dire, innanzitutto, avere la capacità di poter delegare.
A chi? Allo staff, al team.
Protocol – la definizione del metodo
Quando sei alla ricerca di risolvere un qualche problema, la prima cosa che cerchi è una soluzione, un metodo.
È esattamente quello che i tuoi clienti hanno conosciuto in tutti questi anni di partnership con te.
Leader di pensiero
Essere riconosciuto dai propri clienti e dai clienti potenziali come autorevole, uno specialista. Per molti questo sarebbe un sogno irrealizzabile. Per me invece questo sogno è alla portata di tutti.
I 4 atteggiamenti del consulente finanziario che fanno SCAPPARE i clienti potenziali
Ogni cliente è unico nel suo genere.
Non tutti sono interessati agli stessi argomenti, e soprattutto non tutti hanno le stesse esigenze o vogliono soddisfare gli stessi bisogni.
Per questa ragione bisogna calibrare le nostre strategie di comunicazione e approccio ai clienti, così da non commettere errori che potrebbero portare i nostri prospect ad allontanarsi da noi in men che non si dica!